Home » FEDERAZIONI DI CATEGORIA » FNP » #NONSTIAMOSERENI – I pensionati vogliono risposte

#NONSTIAMOSERENI – I pensionati vogliono risposte

#NONSTIAMOSERENI  I sindacati dei pensionati di Spi, Fnp e Uilp hanno deciso di intensificare le iniziative di sensibilizzazione nei confronti del Governo, che a tutt’oggi non ha dato alcuna risposta ai temi principali della piattaforma rivendicativa unitaria.

#NONSTIAMOSERENI

In questo quadro, è stata realizzata una cartolina, contenente le richieste dei pensionati e indirizzata al Presidente del Consiglio.
Sarà possibile partecipare alla raccolta firme presso tutte le Sedi della CISL della provincia, e davanti alle sedi delle Regioni e dei Comuni.

Dal canto nostro ci impegneremo per far sì che Governatori e Sindaci sostengano e si facciano portatori anch’essi delle nostre richieste, inviando una lettera al Presidente del Consiglio.