Home » NEWS » Lutto nella CISL pordenonese: è mancato Luciano Fabbro

Lutto nella CISL pordenonese: è mancato Luciano Fabbro

5721823_1715_luciano_fabbro24 gennaio 2021 – Una triste notizia ha colpito la CISL pordenonese. E’ mancato nella notte Luciano Fabbro, storico sindacalista FIM della “Zanussi” impegnato in tante battaglie per la tutela e la rappresentanza dei lavoratori ma, soprattutto, uno dei padri della CISL pordenonese. Che fosse stato un bravo sindacalista è noto a tutti ma solo chi ha avuto la fortuna di conoscerlo per scambiare con lui qualche parola di confronto ha potuto cogliere le sue indubbie qualità di persona per bene. Sempre cordiale e sorridente non ha lesinato consigli utili ai giovani sindacalisti pordenonesi. Un esempio per tutti. Le condoglianze della CISL alla famiglia e, soprattutto, a Luciana dirigente nella segreteria cittadina.