Home » NEWS » Gli auguri di buona Pasqua a tutti Voi

Gli auguri di buona Pasqua a tutti Voi

Pasqua-2021-Salento-Hotel-JonicoCarissimi,

 Ci avviciniamo alla seconda Pasqua consecutiva in una situazione di lockdown con tutte le restrizioni, le difficoltà e le preoccupazioni che ne conseguono.

 Siamo tutti in attesa che la campagna vaccinale decolli raggiungendo i numeri di inoculazioni che ci consentirebbero di arrivare in pochi mesi ad un obiettivo di immunizzazioni tali da far crollare i contagi ed il numero di vittime come sta accadendo in questi giorni in alcuni paesi (UK e Israele su tutti).

 Nel frattempo, nonostante la stanchezza che tutti noi paghiamo per questa situazione, siamo comunque consapevoli che rispettando le disposizioni (anche quelle che riteniamo incomprensibili) agevoleremo l’uscita da questa pandemia.

 La primavera  appena iniziata e queste splendide giornate di sole  rendono senz’altro  un po’ più difficile  rimanere chiusi in casa ma  sappiamo che è necessario resistere  per rimanere al sicuro e non creare problemi.

 L’ AST CISL di Pordenone augura a Voi tutti e alle Vostre famiglie una serena Pasqua in cui si possa approfittare per recuperare almeno un pò di energie e, soprattutto, un pò di quella serenità di cui c’è tanto bisogno.

 Un caro saluto,

 

                                                                 AST CISL PORDENONE

 

primo maggio 2014 a Pordenone

Articoli pubblicati