Home » DOCUMENTI » Confronto Candidati sindaco comune di Pordenone

Confronto Candidati sindaco comune di Pordenone

IMG-20160610-WA0001Questa sera CISL, ACLI, FIAB Aruotalibera, Legambiente e Confcooperative di Pordenone propongono ai cittadini il confronto-dibattito tra i candidati sindaco per il Comune di Pordenone.
L’incontro che si svolgerà oggi, mercoledì 15 giugno alle 20.45 presso il Teatro della Parrocchia di Borgomeduna, in via Tiepolo n. 3, è l’unico confronto (nella fase di ballottaggio), con la possibilità da parte del pubblico, di porre alcune domande, dopo la fase dei quesiti presentati dalle associazioni organizzatrici.
Una delle ultime occasioni di dibattito, dove Daniela Giust e Alessando Ciriani potranno esprimere le loro idee, ma anche la loro personalità, per il programma del confronto che non si ferma al consueto “domanda/risposta”, ma che offrirà alcune note dei caratteri dei due candidati.
Nella serata i candidati avranno modo di confrontarsi su questioni attinenti i temi sociali del welfare comunale, dello sviluppo economico del territorio, dell’accessibilità ai luoghi e delle problematiche ambientali e di sviluppo urbanistico del territorio.

 

primo maggio 2014 a Pordenone

Articoli pubblicati